venerdì 14 marzo 2014

QUANTO ODIO!!!! Ma quanto sono belli odio e rabbia?



Zio sei troppo acido. Zio non è che puoi odiare tutto e tutti. Zio sei sempre incazzato.

Ma i cazzi vostri ogni tanto no?

Odio e rabbia. Binomio indissolubile. Indissolubile e magnifico. Perchè diciamocelo: quanto è bello incazzarsi, urlare, inacidirsi col prossimo tuo? Tanto. Ed è rilassante che cazzo. E' la perfetta valvola di sfogo per le frustrazioni quotidiane. Io quelli che non si incazzano mai e che non odiano nulla non li capisco; di più, li temo, secondo me sono tutti potenziali serial killer.

Che poi, odio tutto? No, tutto tutto no. Odio le piccole cose, quelle quotidiane, le cazzate di poco conto che però se sommate ti fanno scattare abbestia. E i portatori sani di ciò che odi sono i conoscenti. Gli amici da facebook. Ora facciamo un breve distinguo tra A-mici e amici e conoscenti. Sarò pure un poco all'antica ma l'A-mico è più sacro della vacca indiana. L'A-mico non ti fa incazzare, e se proprio lo fa è robetta, cosa da poco, due bestemmie pesanti e passa la paura, ma mica lo puoi odiare. Perchè è quello che quando conta c'è sempre (non ha caso tutti hanno almeno un amico - max 3-4 - che sono alla stregua di fratelli e sorelle. Se non ti chiami Caino (bel nome per un primogenito) o Romolo tuttapposto). E' quello che capisce solo con lo sguardo, è quello mai inopportuno e se per disgrazia lo è fa talmente ridere che perdoni comunque. E' quello che se lo chiami alle tre del mattino
 "Porco cazzo ho forato!!! Sto sulla A28 all'altezza di Cardazzo eccheccazzo vieni a prendermi"
"Prendo il cric e arrivo".
"Ho ammazzato quel coglione!"
"Prendo la pala e arrivo".
"Sono giù, ho mezzi pensieri suicidi, devo parlare con qualcuno".
"Prendo la corda e arrivo"
"Ohu vedi che ho detto mezzi pensieri non che voglio impiccarmi"
"prendo comunque la corda, una bottiglia di San Simone e arrivo. Poi vediamo sul momento".
Ecco questo per me è un A-mico.
Gli altri non sono amici. Son gli amici da social. A parte il fatto che nessuno ha 700 amici, non è che se mi fai gli auguri in bacheca per il mio compleanno diventiamo ipso facto culo sudato e camicia.
Questi ultimi sono tremendi. Tuttavia benchè inutili a livello relazionale hanno uno scopo. Diventare i bersagli ideali per scaricare l'odio e la rabbia.
1- quelli che ti fanno domande retoricamente idiote: tipo che ti vedono arrivare con una stampella e ti chiedono "ti sei fatto male?" "No, sto provando l'andatura zoppa che quest'anno a carnevale mi voglio vestire da dr house" Coglione, ma secondo te vado con la stampella perchè??? Pensi che sia un nuovo gadget da abbinare ai rayban???
2- quelli che si credono tuoi amiconi: esempio tipo: ti trovi a una festa con un bel tot di persone; fai il pagliaccio, un po' per carattere (è la cosa che ti viene meglio), un po' per i sedici amari che hai ingurgitato; il giorno dopo apri faccialibro (dopo ci si torna) e ti trovi "Tizio Anonimo85 ti ha inviato una richiesta di amicizia". E tu: ma questo... chi cazzo è?? Non è la nebbia alcolica del Braulio a farti dimenticare le cose, è proprio che tu questo lo hai sì intravisto nella folla, ma sei piuttosto sicuro di non aver mai interagito con esso. Ora se ti è piaciuta così tanto la performanza cabarettistica offrimi una birra se proprio ci tieni. Ma nulla più.
3- le neomamme: capisco che essere diventata mamma è magnifico. Ma se chiedo come sta il bimbo non mi servono i dettagli sulla regolarità intestinale e consistenza della cacca del pupo. E se chiedo quanti anni ha non rispondete "ha quasi 22 mesi". 2 anni è una risposta più che soddisfacente giuri. Io mica dico "ho 393 mesi"!!!! E poi: 16 settimane, 22 mesi,.... che cazzo è? un bambino o un provolone??? t'ho chiesto l'età mica la stagionatura!!!!!! E poi per favore: limitate i post su faccialibro di quanto è bello essere mamma. Uno ogni tanto va ancora bene, ma non 37 al giorno!!!!
4- quelli che si credono tuoi amiconi parte seconda: ok ti conosco da qualche mese. In ogni caso ti frequento solo perchè sei amico di amico. Sei come un soprammobile. La cosa più intima che ti ho chiesto è stata di passarmi il pepe in pizzeria. Ora: se con i miei A-mici passiamo la serata a bestemmiarci addosso volgarità varie, se per ottenerne l'attenzione ci piantiamo cazzotti sulle spalle l'un l'altro, se gli epiteti più affettuosi sono stati coglionazzo, imbecille, cazzone, idiota e piciu non sentirti autorizzato a fare lo stesso con me. Chiamami coglione un'altra volta e ti piglio a schiaffazzi. Idem per le altre interazioni: odio il contatto fisico da parte di altri uomini (sono veramente pochi i maschi che possono permettersi un abbraccio senza rischiare una testata). non toccarmi. mai.
5- il popolone di facebook: chi se ne incula di quasi tutti voi.
Caio Inutile "Caio va a fare la doccia perchè non la fa da ieri e comincia a puzzare di cane bagnato"
                  "barba sì o barba no?"
                  "Caio è triste"faccina emoticon triste a seguire. Ma perchè se scrivi sono triste non lo capisco??? devi metterci la faccina insieme? Perchè? Comunque nonglienefregauncazzoanessunochestaidepressointristitoinsbattaochealtro. Esci di casa cazzo!! Sei triste? piglia a cazzotti qualcosa, urla come se ti fosse rimasto il piercing al capezzolo impigliato nella federa del cuscino, comprati una vaschetta di gelato e scofanatela davanti a i video di tiziano ferro su mtv!!!!!!! Ma non mettermi la faccina su faccialibro porca troia!!!!! Hai mai notato che comunque non ti caga di striscio nessuno??? Se lo fa qualcuno è solo l'impiccione.
6- l'impiccione: che sia nella vita reale o in quella virtuale ha solo uno scopo nella vita: farsi i cazzi tuoi. E' quello che come ti vede ti ammorba per sapere cos'hai cosa non hai, cosa voleva dire una certa frase orecchaita in una conversazione che non lo riguarda, e via così. FATTI I CAZZI TUOI!!!!VAFFANCULO!!!! E vaffanculo doppio a l'impiccione pro 2.0 che s'offende pure. OHU ma se sono i cazzi miei sarò ben libero di raccontarli a chi cazzo voglio IO!!!!!!??????!!!!!!!
7- Il brillante-perfettino-tuttologo: ne sa sempre più di te su tutto, si autodefinisce il più bello, il più figo, il più sagace, il più sveglio, il più marpione, il più..... il più cagacazzo fattelo dire. Cazzo frequenti noi poveri mortali se sei tutto te? Impiccati segaminchia!
8- Il nazigramar: abitante del social che deve sottolineare ogni accento sbagliato o mancante, l'errore di punteggiatura e giù così. Ah Signorina Rottenmaier hai rotto i coglioni!!! Fai pace col cervello!!! In più sapientinoclenclen del cazzo sappi:
non imorpta in che oridne apapaino le letrete in una paorla, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e l'ulinta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo ma noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi.
Suca!!!!!!! Azni Scua!!!!!!!!!!
9- il perbenista: orco demonio che odio questi!!! I peggio ipocriti che ci sono in circolazione. Che ognuno abbia i propri principi morali è giusto per carità chi dice niente. Ma perchè devi scartavetrare le gonadi a me?
Vanno sui siti di humor nero e poi si lamentano, sanno che sei ateo e ti sfracellano con Gesù, devono sottolineare che "su queste cose non si ride"... ma t'ho mai chiesto di ridere con me? NOOOOOOOO CAZZO, LEVATI DALLA VISTA E SUBITO! Tipo che se all'inizio di questo post sei già lesa maestà ma sei comunque arrivato a leggere fino a qui vuol dire che tutto sommato la cosa t'ha fatto ridere, per cui sei un ipocrita del cazzo! nessuno ti rispetterà di più sei fai lo scandalizzato dopo! coglione!
10- il pacificatore: te lo dico solo una volta: se mi vedi incazzato come una bestia, se ho la vena in fronte che mi pulsa, se ho l'occhio iniettato di sangue e non mi sono fatto una canna.... lasciami perdere cazzo!!!! non venire a chiudermi con il dai non ti incazzare dai su dai giù. lasciami in pace dieci minuti che mi passa da me senza aiuto. non hai ancora capito nonostante i vaffanculi a pacchi da dodici che non c'è niente di peggio che dire stai calmo a uno incazzato è altamente inutile e improduttivo? oltretutto è il peggio sbaglio: se mi lasci stare mi passa in breve tempo, se mi rompi mi dura tutta la giornata! capito?!?

E con tutta sta gente che ti gravita attorno di continuo come cazzo si fa a non odiare chiunque?
Con orgoglio quindi sì odio tutti, mi incazzo ma son felice.
Che alla fine il pugno di persone che invece amo (chi fraternamente, chi carnalmente o così piacerebbe) lo sanno. Tu non te ne sei mai accorto che ti amo? E allora perchè non è così e di conseguenza (ed è colpa tua, non si discute) rientri quasi sicuramente a pieno titolo nella massa odiosa!!!!

Qanto odio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento